Giri immensi e poi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonaseraaaa a tutti! <3

    Spero di non aver tragicamente pregiudicato la mia figura dal banale titolo di presentazione, decisamente non il miglior primo passo solcato!
    Il mio nome è Ilenia, ho 21 anni e a quanto leggo, sono solo una delle svariate giovani veterane del mondo delle ruolate. Difficile sviscerare il perchè del mio ritorno. Forse la noia, o presumibilmente la voglia di risvegliare la mia assopita creatività, o magari la colorata novità che questo GDR porta con sè di cui credo di non aver ancora fatto esperienza. Può darsi che il perchè risieda nel solito capriccio di chi oltre che leggere, scrivere, o guardare un film adora costruire storie di cui sentirsi padrona. Certo è che ho deciso di calarmi dopo il giro immenso a cui accennavo, in nuove vesti, ancora una volta!

    Spero di conoscere ciascuno di voi, e ciascuno dei vostri PG,

    a preeeeeeeeestissimo!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Administrator
    Posts
    71,221
    Reputation
    +6,606
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi e a Bridgeport, io sono Ilaria :) Madre, moglie, founder e no... I titoli sono problematici per molte!

    Se hai letto un po' di cose avrai capito che qui funziona un po' diversamente dal solito ma... Non spaventarti!
    Come dico sempre, provare non costa nulla :)
    La prima cosa da fare è inserire un Banner in firma che trovi qui, così ti abilito e puoi subito sbirciare una role così vedi se fa per te.
    Giochiamo più da attori che da scrittori, questo ti regala molte emozioni anche se bisogna farci la mano se arrivi dal "classico".

    Se la cosa ti intriga apri un topic a tuo nome in questa sezione privata e potremmo parlare a tu per tu e potrai farmi tutte le domande che vuoi.

    Come ho detto può sembrare diversissimo... perché più che parlare del PG noi diventiamo il PG. :)

    Per adesso ti auguro buon giro per Bridgeport ♥ E a prestissimo ^_^
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Élite
    Posts
    15,442
    Reputation
    +2,456
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Benvenuta Ilenia 😄

    Io sono Laura, 28 anni, di Verona, cioccolato dipendente e creatrice di pg complessati 😂 (ok non tutti 😂)

    Buona esplorazione e spero che ti piaccia la nostra città ❤️ C'è tanto da vivere e i pg sono numerosi quindi oh oh oh (è il clima natalizio!) chi sarà il primo incontro? *musica di suspance*

    Sono curiosa di leggere il tuo!

    Ci becchiamo in giro!
    Hasta luego 😄
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Élite💎
    Posts
    12,916
    Reputation
    +616

    Status
    Offline
    Ciao Ilenia benvenuta a Bridgeport 😊. Sono Stefania, ho 33 anni e abito in un paese vicino Torino.

    Ti auguro un buon giro di perlustrazione in quella che è la nostra bella città e una buona permanenza.

    Se il GDR fa al caso tuo non vedo l'ora di conoscere i tuoi PG e le idee che hai in serbo per loro 😊.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Residenti
    Posts
    4,593
    Reputation
    +646

    Status
    Offline
    Ciao!
    Io sono Diletta, 36 anni da Lucca, mamma e moglie.

    Spero ti affascinerai e affezioneremo come ho fatto io a questo bel Gdr e tutte le persone e i pg che lo compongono!

    Sono curiosa anche io di conoscerti.
    Ci troviamo 🤗😍
     
    .
4 replies since 7/12/2020, 22:06   94 views
  Share  
.