Here I am (again)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Fight for Liberty!

    Group
    Member
    Posts
    3,006
    Reputation
    +15
    Location
    Losanna

    Status
    Offline

    Come scrissi circa due anni fa: non sono bravo con le presentazioni, specialmente se si tratta di una ri-presentazione. Eh già, questa è la seconda volta che mi presento su questo forum, che avevo abbandonato tempo fa perché non riuscivo ad immergermi completamente nel personaggio che avevo creato e perché la modalità inconsueta, ma molto interessante, di gioco non mi era affine. A distanza di diversi mesi, ho deciso di riprovarci, perché negli altri giochi di ruolo mi sento una sorta di architetto, che progetta la vita dei suoi personaggi, ma che non li vive mai a pieno, dall’interno, in prima persona.
    Penso che per descrivermi abbastanza bene sia sufficiente dire che amo guardare film e serie tv di ogni genere. Il resto ve lo farò scoprire man mano.
    E niente, spero di sentirmi accolto come mi sentii accolto la scorsa volta :)

     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Administrator
    Posts
    71,221
    Reputation
    +6,606
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Ribenvenuto!
    Io sono sempre Ilaria e ovviamente sono passati due anni anche perché e quindi ora ne ho 37!

    Che dirti? Riprovarci una seconda volta ci sta, la volontà non manca ma sono cambiate molte molte più cose e quindi staremo a vedere.
    Quello che non è cambiato è l'obbligo di inserire un Banner in firma che trovi (qui), così ti abilito e puoi subito sbirciare una role e ricordarti come giochiamo. Il tuo topic è aperto e puoi farmi le domande che ti servono ;)

    Un altro consiglio è cercarti magari i tuoi vecchi topic e dare un occhio ;)
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Residenti
    Posts
    4,593
    Reputation
    +646

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto anche da parte mia.
    Sono Diletta e ho 36 anni, adoro questo gdr e tutti i suoi componenti che sono davvero come una famiglia ed è una cosa che non accade spesso in rete.
    Spero ti troverai o ri troverai bene e che tu riesca ad immergerti in questo mondo.
    😊😌
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Élite
    Posts
    15,442
    Reputation
    +2,456
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Welcome back!

    Sono sempre Laura, classe '92 (per variare 😂).
    Speriamo che la seconda volta sia quella buona 😛

    Per il momento è tutto, lascio la parola a Bridgeport Tv!
    Ci becchiamo in giro 😎
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Élite
    Posts
    11,540
    Reputation
    +1,927

    Status
    Offline
    Ciao e bentornato anche da parte mia!
    Sono Sara da Roma 🤗
    Vedrai che il secondo tentativo sarà quello giusto, questo gioco crea dipendenza!
    Ci becchiamo in game 😎
     
    .
4 replies since 13/1/2021, 17:12   84 views
  Share  
.