Buonasera, mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M for Mikelo
         
     
    .

    User deleted


    Buonasera! Io sono Michele, ho ventidue anni e le mie passioni principali sono la lettura, la scrittura, il pianoforte, gli scacchi. Vengo dal nord, per dirla in modo altisonante ahah
    Cercavo un GdR in cui svagarmi senza troppe pretese, perché di leggere trame lunghissime proprio non ne avevo voglia ahah
    Il vostro GdR mi ha attratto anche in questo senso; poi di muovere un pg in tutto e per tutto reale, senza poteri o simili, non mi è mai capitato. Sarà una bella esperienza.

    E niente. Buona serata a tutti! ^^
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Administrator
    Posts
    71,221
    Reputation
    +6,606
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Benvenuto, Michele. Io sono Ilaria, napoletana ma vivo in Sardegna, mamma, moglie, serietvdipendente e beh, capo supremo della città.
    Dunque...
    Ehm, non so cosa intendi precisamente con "senza pretese"... 😶
    Il Gdr in realtà è molto più vasto di quello che sembra, impegnativo e sicuramente occorre cura ed attenzione. Di sicuro - se hai dato un occhio ai regolamenti - è molto diverso da ciò che trovi normalmente, questo sì

    Prima di iniziare l'avventura, devi inserire un Banner in firma che trovi (qui), così ti abilito e puoi subito sbirciare una role così vedi se fa per te. Non è così per tutti 😅

    In caso ti vada di provare, apri poi un topic a tuo nome in questa sezione privata così potrai farmi tutte le domande che vuoi in tranquillità, parliamo di che tipo di PG hai in mente, varie ed eventuali ;)

    Come dicevo non è un GDR per tutti perché presenta aspetti molto particolari ma proseguiamo con ordine.
    Per adesso ti ridò il benvenuto e ci si vede in giro ✋
     
    .
  3. M for Mikelo
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ehm, non so cosa intendi precisamente con "senza pretese"... 😶

    Scusa, non era mia intenzione sminuire la vastità del GdR. Intendevo più dire che non ho tante pretese io, nel senso che vorrei divertirmi e basta. Era poco chiara la sintassi, lo ammetto e me ne sono anche reso conto dopo averlo scritto ahahah
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Administrator
    Posts
    71,221
    Reputation
    +6,606
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M for Mikelo @ 4/2/2021, 22:35) 
    CITAZIONE
    Ehm, non so cosa intendi precisamente con "senza pretese"... 😶

    Scusa, non era mia intenzione sminuire la vastità del GdR. Intendevo più dire che non ho tante pretese io, nel senso che vorrei divertirmi e basta. Era poco chiara la sintassi, lo ammetto e me ne sono anche reso conto dopo averlo scritto ahahah

    Nessun problema! Basta chiarirsi 😉
    Il divertimento è sicuramente un buon punto di partenza. Poi se sei ironico e non permaloso, siamo a cavallo 👊
     
    .
  5. M for Mikelo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kresten 22 @ 4/2/2021, 22:37) 
    CITAZIONE (M for Mikelo @ 4/2/2021, 22:35) 
    Scusa, non era mia intenzione sminuire la vastità del GdR. Intendevo più dire che non ho tante pretese io, nel senso che vorrei divertirmi e basta. Era poco chiara la sintassi, lo ammetto e me ne sono anche reso conto dopo averlo scritto ahahah

    Nessun problema! Basta chiarirsi 😉
    Il divertimento è sicuramente un buon punto di partenza. Poi se sei ironico e non permaloso, siamo a cavallo 👊

    Sono partito non benissimo, ma giuro di non essere permaloso ahahah
    Grazie del benvenuto! :)
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Administrator
    Posts
    71,221
    Reputation
    +6,606
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M for Mikelo @ 4/2/2021, 22:41) 
    CITAZIONE (Kresten 22 @ 4/2/2021, 22:37) 
    Nessun problema! Basta chiarirsi 😉
    Il divertimento è sicuramente un buon punto di partenza. Poi se sei ironico e non permaloso, siamo a cavallo 👊

    Sono partito non benissimo, ma giuro di non essere permaloso ahahah
    Grazie del benvenuto! :)

    Ottimo! Di solito mi tocca tirare un sacco di volte le orecchie durante il "tirocinio". :P
    Sei stato abilitato. Guardati intorno con calma 😉
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Élite
    Posts
    15,442
    Reputation
    +2,456
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Buonasera e benvenuto 😄

    Sono Laura, 28 anni, vengo dal nord pure io ma con origini per metà dal sud dunque mi autoproclamo ambasciatrice 😂 meglio di no, non sono molto diplomatica.
    Scemenze a parte, ti auguro un bel giretto per le vie della città!
    Ci vediamo in giro, hasta pronto 👋
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Élite
    Posts
    11,540
    Reputation
    +1,927

    Status
    Offline
    Ciao Michele 😎 Benvenuto in città!
    Io sono Sara dai dintorni della capitale. Speriamo che lo stile di gioco faccia al caso tuo, vedrai che una volta compreso il meccanismo diventerà una droga :D
    Ci becchiamo in giro!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Élite
    Posts
    6,043
    Reputation
    +834
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Ciao Michele e welcome in da city! 😎

    Io sono Lucia, leggermente più invecchiata (annata '96 😂 - con lo Spritz mi viene difficile il confronto ahahah), vago per il nord anch'io e sfrutto la stessa wi-fi di Laura 😂

    Siamo senza poteri maaaa qualche pg dei poteri speciali ce li ha 😂 -agita la mano verso di loro-

    Comunque! Ciancio alle bande, buon giretto e spero che questa città faccia al caso tuo. 😎
    Benvenuto ancora eeee
    Seeyaaa~
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Residenti
    Posts
    4,593
    Reputation
    +646

    Status
    Offline
    Ciao Io sono Diletta da Lucca,
    Mamma d moglie, Ho 36 anni e adoro film e serie tv.
    Mi affeziono a tutti i pg così come lo faccio con i “nostri” pg che sono ormai parte di noi.
    (Solo una parte?)
    A parte tutto ciò. Spero ti troverai bene e che come me non potrai più farne a meno.
    Ci vediamo in giro
    ☺️☺️☺️☺️
     
    .
9 replies since 4/2/2021, 22:25   191 views
  Share  
.