Toc toc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Mi chiamo Anna e ho 27 anni (vado per i 28 ma questo è un dettaglio), vengo dalla provincia di Perugia e nella vita lavoro (troppo) come ingegnere nel settore del legno.
    Oltre a lavorare coltivo vari interessi anche se spesso in modo altalenante visto che purtroppo le giornate sono fatte solo da 24 ore. Fin da piccola ho coltivato un profondo amore per lo sport, ne ho praticati tantissimi e da 2 anni circa mi sono appassionata al Crossfit, poi è subentrata la pandemia e cercando di districarmi nella nassa delle limitazioni ho iniziato ad andare in bicicletta, prima solo con la mountain bike e successivamente anche con quella da corsa scoprendo un mondo che non avrei mai pensato potesse coinvolgermi così tanto.

    A parte le mie scarse prodezze sportive, mi è sempre piaciuto leggere e dilettarmi con la scrittura, soprattutto mediante GDR play by chat a tema talent/reality show. Non ho mai trovato fino ad ora un forum dove un personaggio potesse crescere ed evolversi in un ambientazione non fantasy e quando sono capitata qui per caso mi è subito salita la voglia di partecipare. Faccio anche parte di un'associazione ludico culturale tramite la quale mi ritrovo spesso a condividere la passione per i giochi da tavolo e ultimamente mi sto approcciando anche al GDR (D&D, Chtulu, Household), ovviamente il tutto è al momento sospeso a causa della situazione in cui si trova il nostro Paese.

    Che altro dire di me, mi piace tantissimo la musica, in tutti i suoi generi infatti sto studiando da un paio di anni chitarra elettrica (con pessimi risultati), trovo estremamente rilassante fare una skincare accurata prima di andare a dormire, adoro sciare in inverno e andare al mare in ogni stagione, sono perennemente a dieta, mi ritengo una persona leale, autoironica e allo stesso tempo estremamente autocritica.

    Mi ha intrigata il fatto che questo gdr sia improntato molto sull'interpretazione, ruolate con un semplice avatar e via di scrittura, negli ultimi tempi in cui avevo ruolato ero soffocata da tutti i codici necessari da inserire: questa modalità rende molto più facile poter sfruttare anche il cellulare e per una come me che è molto pigra nell'accendere il pc a casa è una manna dal cielo.

    Non saprei che altro aggiungere, mi rimetto alle vostre eventuali domande :)
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Administrator
    Posts
    71,221
    Reputation
    +6,606
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Benvenuta a Bridgeport, Anna!
    Io sono Ilaria ^_^ Founder, mamma, moglie, amante delle serie tv e... vabbè immagino lo scoprirai ^_^

    Ho quasi dieci anni più di te ma dettagli! Sono napoletana ma vivo in Sardegna...
    Certo che se tu sei pigra... Io sono da Ospizio!

    Okok, bando alle ciance. Mi pare di capire che comunque tu abbia letto i regolamenti.
    Spero possa piacerti.
    Qui a Bridgeport vige una formula di gioco totalmente differente...
    Niente racconto quanto più immedesimazione vera e propria. Ma aspetto di farti leggere per amore di chiarezza 😆

    Il forum è molto vasto ma iniziamo dalle cose semplici, vuoi? ;)

    Va inserito un Banner in firma che trovi qui), così ti abilito.
    Se non sai come fare me lo dici e ti incollo direttamente il codice qui da ricopiare.

    In secondo luogo ti consiglio di aprire un topic a tuo nome in questa sezione privata e potremmo parlare privatamente e potrai farmi tutte le domande che vuoi.

    Per ora non mi resta che augurarti buon giro e attendere tue ^_^
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Residenti
    Posts
    4,593
    Reputation
    +646

    Status
    Offline
    Ciao Anna, io sono Diletta ed ho 36 anni.
    Abito a Lucca e lavoro (quando me lo
    Permettono visto il momento nazionale) come impiegata.
    Ho un bimbo di 9 anni tra una decina di giorni e sono sposata.
    Hai un sacco di interessi! Che bello!!!!
    Riguardo questo bel mondo ti dico che per me è diventata una famiglia.
    È un gdr molto bello e molto ben studiato e articolato, reso semplice dalle persone che lo hanno costruito e che sono sempre disponibili ad aiutare, consigliare (fidati io sono frana e paranoia in loop specie sulle cose tecniche).
    Che dirti?
    Spero tu ti trovi bene con noi e spero di incontrarti in gioco 😊😍
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kresten 22 @ 16/3/2021, 21:54)
    Benvenuta a Bridgeport, Anna!
    Io sono Ilaria ^_^ Founder, mamma, moglie, amante delle serie tv e... vabbè immagino lo scoprirai ^_^

    Ho quasi dieci anni più di te ma dettagli! Sono napoletana ma vivo in Sardegna...
    Certo che se tu sei pigra... Io sono da Ospizio!

    Okok, bando alle ciance. Mi pare di capire che comunque tu abbia letto i regolamenti.
    Spero possa piacerti.
    Qui a Bridgeport vige una formula di gioco totalmente differente...
    Niente racconto quanto più immedesimazione vera e propria. Ma aspetto di farti leggere per amore di chiarezza 😆

    Il forum è molto vasto ma iniziamo dalle cose semplici, vuoi? ;)

    Va inserito un Banner in firma che trovi qui), così ti abilito.
    Se non sai come fare me lo dici e ti incollo direttamente il codice qui da ricopiare.

    In secondo luogo ti consiglio di aprire un topic a tuo nome in questa sezione privata e potremmo parlare privatamente e potrai farmi tutte le domande che vuoi.

    Per ora non mi resta che augurarti buon giro e attendere tue ^_^

    Banner inserito, nonostante manchi da molto da questo mondo qualcosina me la ricordo!
    Apro subito un topic nella sezione che mi hai indicato :)

    Grazie mille!

    CITAZIONE (Ryn @ 16/3/2021, 21:58)
    Ciao Anna, io sono Diletta ed ho 36 anni.
    Abito a Lucca e lavoro (quando me lo
    Permettono visto il momento nazionale) come impiegata.
    Ho un bimbo di 9 anni tra una decina di giorni e sono sposata.
    Hai un sacco di interessi! Che bello!!!!
    Riguardo questo bel mondo ti dico che per me è diventata una famiglia.
    È un gdr molto bello e molto ben studiato e articolato, reso semplice dalle persone che lo hanno costruito e che sono sempre disponibili ad aiutare, consigliare (fidati io sono frana e paranoia in loop specie sulle cose tecniche).
    Che dirti?
    Spero tu ti trovi bene con noi e spero di incontrarti in gioco 😊😍

    Grazie mille Diletta, si capisce subito che c'è un bellissimo clima!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Administrator
    Posts
    71,221
    Reputation
    +6,606
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Sono un tipo rapido... 😏 Ho già attivato il mio potere (leggi "Capo Supremo" XD )
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Élite
    Posts
    15,442
    Reputation
    +2,456
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Ciao Anna e benvenuta :D

    Io sono Laura, ho un anno più di te (ma precisiamo che sono ancora 28 XD) e vengo da Verona.
    Mi stavi già simpatica dal nome (mi piacciono i Muse!), ma se mi passi un po' della tua energia, aumenti di livello XD

    Ryn tra poco Phoebe ti assume alla Plug In! XD

    Rinnovo il mio benvenuto e non vedo l'ora di leggere la tua creaturina!
    Hasta pronto :D
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Élite💎
    Posts
    12,916
    Reputation
    +616

    Status
    Offline
    Ciao Anna benvenuta a Bridgeport 😘.
    Sono Stefania, ho 33 anni e abito in un paesino vicino Torino.
    Che bella presentazione, molto ampia 😊. Ci credo che la giornata è troppo corta per te, hai tantissimi interessi, oltre al lavoro 😊.
    Gioco da cellulare da sempre io, mi trovo meglio 😂. Da PC proprio poco, solo per le cose più tecniche e neanche sempre.
    Che dire, spero il nostro modo di giocare faccia al caso e tuo e che ti troverai bene qui con noi. Detto questo, ti auguro buona permanenza 😊.
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Élite
    Posts
    11,540
    Reputation
    +1,927

    Status
    Offline
    Benvenuta!
    Io sono Sara da Roma ❤️
    Appassionata di serie tv, film, gatti, cioccolata, caffè e ovviamente gioco di ruolo 😆
    Se cerchi introspezione, profondità e ironia sei nel posto giusto!
    Quasi tutte giochiamo da cell quindi assolutamente sì, è uno dei tanti punti forte del forum. Poi abbiamo i biscotti 🍪 😂
    Hai proprio tantissimi interessi, che bello!
    Spero che lo stile di gioco faccia al caso tuo e che potremo incontrarci presto in game! ❤️
     
    .
7 replies since 16/3/2021, 21:48   134 views
  Share  
.