yo!

-i titoli non fanno esattamente per me tbh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    HAKUNA MATATA

    Group
    Member
    Posts
    1,482
    Reputation
    +3
    Location
    Da una cittadina sconosciuta dell'Isola Che Non C'è

    Status
    Anonymous
    Ho serie difficoltà nel partorire una presentazione interessante da quando alle elementari dovevo farla in inglese e mi limitavo a dire "Hi, I'm Keisi and I'm 7 years old." -che ora sono 19 però- Sono albanese, ecco spiegato il perchè del mio nome "strano" e sto a Torino dal 2017 -mizzica, sono già 4 anni-. Sono una persona molto pratica ed organizzata -mamma mi chiama maniaca del controllo-, programmo qualsiasi cosa, la mia agenda giornaliera è dettagliatissima, mi programmo persino il tempo per mangiare o leggere un libro. Avere le cose sotto controllo mi fa stare più tranquilla e mi evita il rischio di impazzire. Aldilà di ciò vi assicuro che sono una persona molto estroversa e alla mano, a tratti logorroica, ma decisamente simpatica, non per menarmela. -poi dipende dai punti di vista, rischio di diventare anche invadente- Faccio il serale per recuperare un diploma che tra varie problematiche non sono mai riuscita a prendermi e dopo vorrei proseguire con una laurea in dietistica, nel frattempo però faccio anche la barista e tra parentesi ci ho messo mesi a capire come fare un buon cappuccino, ora lo apprezzo molto di più quando vado in un bar. Okay si, immagino non v'interessi particolarmente sentire tutti i fattacci miei -anche perchè se mi si viene dato il via libera non mi fermo più, meglio così-, quindi aggiungo solo che sto su questa piattaforma -ragazzi miei- da quando avevo 11/12 anni, partecipando a vari gdr e cose e divertendomi a fare dei codici e loghi strani a tratti piuttosto bruttini francamente; poi ho smesso verso i 14 anni (forse 15) e oggi non so, sarà forse la febbre, -giuro non ho il covid- ho pensato perchè no, cerchiamoci un gdr e vediamo se ci ricordiamo ancora come si fa. Devo ancora comprendere bene il regolamento e tutto il resto, anche se ci ho dato un'occhiata prima, ma farò del mio meglio per essere veloce.
    Boh, detto ciò, se vi interessa sapere qualcos'altro o avete voglia di fare due chiacchere o organizzare già qualche role -troppo presto?- i'm here <3
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Administrator
    Posts
    71,221
    Reputation
    +6,606
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Benvenuta Keisi 😂
    Era da un pezzo che non leggevo una presentazione così divertente!
    Io sono Ilaria, ho praticamente il doppio dei tuoi anni , sono napoletana ma vivo in Sardegna. Sono mamma, moglie e qui comando io! - cit

    Dunque... Da queste poche righe posso dire che sarai in buona, buonissima compagnia ma come maniaca del controllo mi battono in poco (a me e i miei 38 pg!)

    Allora, metto le mani avanti perchè ci tengo 😝 Questo GDR è molto diverso dagli altri, parlo proprio per come si compone - diciamo che più che raccontare noi interpretiamo! Ma questo lo capirai appena leggi una role.

    Per quello devi pero inserire un Banner in firma che trovi (qui), così ti abilito e puoi subito sbirciare e scoprire se fa per te.
    Se la risposta è sì: apri poi un topic a tuo nome in questa sezione privata così potrai farmi tutte le domande che vuoi in tranquillità. 😜

    Per ora ti rinnovo il benvenuto 🖐️
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    HAKUNA MATATA

    Group
    Member
    Posts
    1,482
    Reputation
    +3
    Location
    Da una cittadina sconosciuta dell'Isola Che Non C'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kresten 22 @ 8/10/2021, 12:24) 
    Benvenuta Keisi 😂
    Era da un pezzo che non leggevo una presentazione così divertente!
    Io sono Ilaria, ho praticamente il doppio dei tuoi anni , sono napoletana ma vivo in Sardegna. Sono mamma, moglie e qui comando io! - cit

    Dunque... Da queste poche righe posso dire che sarai in buona, buonissima compagnia ma come maniaca del controllo mi battono in poco (a me e i miei 38 pg!)

    Allora, metto le mani avanti perchè ci tengo 😝 Questo GDR è molto diverso dagli altri, parlo proprio per come si compone - diciamo che più che raccontare noi interpretiamo! Ma questo lo capirai appena leggi una role.

    Per quello devi pero inserire un Banner in firma che trovi (qui), così ti abilito e puoi subito sbirciare e scoprire se fa per te.
    Se la risposta è sì: apri poi un topic a tuo nome in questa sezione privata così potrai farmi tutte le domande che vuoi in tranquillità. 😜

    Per ora ti rinnovo il benvenuto 🖐️

    Oh bè, grazie grazie <3 Solo stima per le mamme e per chiunque scelga di vivere in Sardegna.
    Bannerino aggiunto e daje, non vedo l'ora di sbirciare qualcosina e vedere se riuscirei a cavarmela. :rolleyes:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Administrator
    Posts
    71,221
    Reputation
    +6,606
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Vai ed esplora 💪
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Residenti
    Posts
    4,593
    Reputation
    +646

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta,
    Anche io un bel po più grande di te, mi chiamo Diletta ed ho 37 anni. Sono di Lucca e mamma e moglie.
    Complimenti oer la presentazione divertente e dettagliata.
    Ti auguro di realizzare i tuoi progetti e di vederti presto in gioco.
    ☺️😍
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Élite
    Posts
    15,442
    Reputation
    +2,456
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Helloooo e benvenuta! 😊

    Mi piace un sacco il tuo nome! Non scrivere parole in albanese qua e là o rischio seriamente di aggiungerlo alla lista delle lingue da imparare che già è lunga (sono seria! Sull'imparare ovviamente xD) - ho già sfiorato il pensiero una volta, colpa di un'amica di famiglia albanese - 😂 E ho appena ripreso con il cinese mandarino 😂

    In seguito a questa intro da fissata delle lingue - ci ho preso perfino la laurea - 😂 Sono Laura, 28 anni ancora per poco, da Verona! Amante dei libri, delle serie tv e di tante belle cose, procrastinatrice seriale, fissata di cioccolato e di Bridgeport (❤️).

    Ti auguro un buon giretto per le vie della città, spero che faccia per te 😊
    Hasta pronto!

    Dimenticavo... (perché sono anche Dory tra le cose 😂)

    CITAZIONE
    -poi dipende dai punti di vista, rischio di diventare anche invadente-

    Una dei miei pg ti stringe la mano 😂
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    HAKUNA MATATA

    Group
    Member
    Posts
    1,482
    Reputation
    +3
    Location
    Da una cittadina sconosciuta dell'Isola Che Non C'è

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kresten 22 @ 8/10/2021, 14:34)
    Vai ed esplora 💪

    Visto un po' di role, letto un po' di regolamenti ed il tutto è costruito veramente bene a proposito, chapeau. Domani dopo aver dato la teoria per la patente -nella speranza di non venir bocciata- mi metto un po' all'opera ahah.

    CITAZIONE (Ryn @ 8/10/2021, 15:14)
    Ciao e benvenuta,
    Anche io un bel po più grande di te, mi chiamo Diletta ed ho 37 anni. Sono di Lucca e mamma e moglie.
    Complimenti oer la presentazione divertente e dettagliata.
    Ti auguro di realizzare i tuoi progetti e di vederti presto in gioco.
    ☺️😍

    Oh grazie mille, tenerissima <3 Lo spero anch'io ahah
    CITAZIONE (Arual I @ 8/10/2021, 15:16) 
    Helloooo e benvenuta! 😊

    Mi piace un sacco il tuo nome! Non scrivere parole in albanese qua e là o rischio seriamente di aggiungerlo alla lista delle lingue da imparare che già è lunga (sono seria! Sull'imparare ovviamente xD) - ho già sfiorato il pensiero una volta, colpa di un'amica di famiglia albanese - 😂 E ho appena ripreso con il cinese mandarino 😂

    In seguito a questa intro da fissata delle lingue - ci ho preso perfino la laurea - 😂 Sono Laura, 28 anni ancora per poco, da Verona! Amante dei libri, delle serie tv e di tante belle cose, procrastinatrice seriale, fissata di cioccolato e di Bridgeport (❤️).

    Ti auguro un buon giretto per le vie della città, spero che faccia per te 😊
    Hasta pronto!

    Dimenticavo... (perché sono anche Dory tra le cose 😂)

    CITAZIONE
    -poi dipende dai punti di vista, rischio di diventare anche invadente-

    Una dei miei pg ti stringe la mano 😂

    Amo la mia lingua e la spiego con così tanta passione che ho pure convinto un paio di amici a studiarla -e che però la definiscono bella tosta-, ma eviterò di fare altrettanto ahaha. Buona fortuna con il mandarino e grazie mille <3
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Administrator
    Posts
    71,221
    Reputation
    +6,606
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ChocoMella @ 8/10/2021, 17:57) 
    CITAZIONE (Kresten 22 @ 8/10/2021, 14:34)
    Vai ed esplora 💪

    Visto un po' di role, letto un po' di regolamenti ed il tutto è costruito veramente bene a proposito, chapeau. Domani dopo aver dato la teoria per la patente -nella speranza di non venir bocciata- mi metto un po' all'opera ahah.

    Troppo buona! 🙏
    Incrociamo le dita per te e quando sei pronta apri la discussione dove ti ho indicata e approfondiamo tutto 😎
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Élite
    Posts
    15,442
    Reputation
    +2,456
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Domani dopo aver dato la teoria per la patente

    Buona fortuna ☘️

    CITAZIONE
    Amo la mia lingua e la spiego con così tanta passione che ho pure convinto un paio di amici a studiarla

    Non dirmelo 😂 Ho un basso livello di forza di volontà 😂
    E grazie a te ❤️
     
    .
8 replies since 8/10/2021, 11:18   139 views
  Share  
.