*1 2 3 Prova, prova*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SavageGarden
        +1    
     
    .

    User deleted


    *Ok, il microfono funziona*

    Appurato ciò - U_U - sono Linda e scrivo da Modena.
    Mi sono affacciata ai GDR quando ancora avevo l'acne preadolescenziale e l'apripista fu proprio D&D.
    Successivamente passai ai PbF ed ai PbC. Sui secondi ho soggiornato di più, ma negli ultimi anni hanno visto un mio allontanamento per molteplici cause.
    (Non vi annoierò, giuro!)
    Si cresce e ad oggi - non volendo abbandonare questa mia passione per i giochi di ruolo, la scrittura e i personaggi che ho ideato nel tempo - cerco un posto in cui restare, con qualcuno dei miei piggì e semplicemente giocare in armonia con gli altri :3

    Sembra solo a me o potrei scrivere sermoni domenicali? XD

    Bridgeport ha attratto la mia attenzione e curiosità, così ho deciso di lanciarmi seppur il mio tempo sia limitato, ma credo un po' come quello di tutti.

    Intanto distribuisco dolcetti ò_ò Grazie a tutti dell'attenzione! <3
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Administrator
    Posts
    71,221
    Reputation
    +6,606
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Benvenuta Linda, io sono Ilaria! Sono napoletana ma vivo in Sardegna da ormai 11 anni, sono sposata e mamma di una sola figlia e 38 pg.
    Sono lieta di sapere che la nostra ridente (non sempre!) città ti abbia incuriosita. 🎉
    Il tempo limitato potrebbe essere da un lato un problema ma solo perchè questa città è molto molto viva. 🥂
    Se hai dato un occhio però ai regolamenti avrai capito che qui funziona in modo... anomalo! 😂

    Ti ho già abilitata, ti invito a dare un occhio alle role e a non spaventarti!
    Se sei interessata a saperne di più apri poi un topic a tuo nome in questa sezione privata così potrai farmi tutte le domande che vuoi in tranquillità. 😉

    Buon giro 🙌
     
    .
  3. SavageGarden
         
     
    .

    User deleted


    Piacere Ilaria, ti ringrazio <3

    Così mi incuriosisco ancora di più eh, avviso!
    E sempre per restare in tema ho sbirciato un po' di qua e un po' di la e devo dire, che non vedo l'ora di lanciarmi in gioco :)
    Indubbiamente è un modo diverso rispetto a quello a cui sono abituata, ma lo trovo ugualmente interessante/stimolante!
    Che secondo me è fondamentale in un gioco.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Élite
    Posts
    55,197
    Reputation
    +1,749
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Linda, benvenuta!
    Io sono Elena, 31 anni da Napoli 😉
    Come dice Ila il modo di giocare di questo forum è molto diverso dal solito e noi ne andiamo fiereeeee🥳🤣

    Spero che ti troverai bene tra noi.
    Ci vediamo in città 😝
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Administrator
    Posts
    71,221
    Reputation
    +6,606
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Sono ovviamente d'accordo 😂
    La forza di Bridgeport è indubbiamente la possibilità di provare per davvero certe emozioni. Ci vuole tempo, pratica, capacità di adattamento e sicuramente molta ironia 😅
    Più le classiche cose di ogni GDR!

    Quando sei pronta tu!
    Puoi seguire la Guida se vuoi, per cose più complesse ti ho già indicato dove aprire un topic in privato.

    Il forum è molto stratificato ma tutt'è fare pratica 😆
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Élite
    Posts
    15,442
    Reputation
    +2,456
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Welcome to the jungle, Linda! 🦁

    Giungla perché abbiamo la tendenza ad avere tanti pg, ma nessuno batte Ila 😂

    Ciancio alle bande, sono Laura, 29 anni da Verona.
    Se ti piacciono le emozioni e le giocate di ogni tipo, sei proprio nel posto giusto...!
    Spero che questa formula diversa faccia anche al caso tuo 😄
    Hasta pronto! Ci si vede in giro 👋
     
    .
  7. SavageGarden
        +1    
     
    .

    User deleted


    Grazie lenina_90 e Arual I ! <3

    Nella teoria ho ben capito che cosa intende offrire Bridgeport!
    E sì - a mio parere - è decisamente un punto di forza, che stimola la mia già galoppante fantasia XD

    E come dice Kresten 22 penso sia specialmente questione di fare pratica ed ambientarsi un attimo *W*

    La vostra gentilezza è comunque molto piacevole per un utente nuovo che voglia affacciarsi a questa modalità di gioco! Ora sparisco nel gdr *si lancia nei topic*
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Élite💎
    Posts
    12,916
    Reputation
    +616

    Status
    Offline
    Benvenuta a Bridgeport Linda 😊.
    Sono Stefania, ho 34 anni e scrivo da un paesello vicino Torino.
    Vedo che il nostro modo di giocare ti ha incuriosita per cui spero ti troverai bene qui con noi 😊.
    Ti rinnovo il benvenuto e ci si vede per le strade della città 🤗.
     
    .
7 replies since 9/12/2021, 15:41   101 views
  Share  
.