È permesso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Qayin
         
     
    .

    User deleted


    *cerca di sistemare il microfono*
    *asciuga il sudore sulla fronte con la mancina*
    *comincia a sfogliare appunti sulla presentazione, ma si accorge di aver preso dei fogli bianchi al loro posto*

    Salve a tutti... *rumore di cicale*
    *cerca di schiarirsi la voce con un leggero colpo di tosse*

    Mi chiamo Nicola, sono un ventiquattrenne altamente idiota Bolognese DOC e bazzico sui GDR da diverso tempo. Cuoco e pasticcere, ma nel tempo libero mi dedico alla musica e il gioco di ruolo. Abito inoltre a Fuerteventura nelle Isole Canarie, ecco perché dell'IP spagnolo.

    Tralasciando l'introduzione ecco a voi le anticipazioni del meteo:
    - sono competitivo, ma credo fermamente nel gioco corretto e volto al divertimento;
    - sono testardo, ma preferisco mille volte la discussione e la critica a inutili conflitti;
    - gioco con chiunque, quindi vi prego di porre fine alla mia vita ON quanto prima perché fracasserò gli zebedei a oltranza pur di portare gioco;
    - au contraire, siate liberi di fracassarmi gli zebedei quanto vi pare;
    - leggo i regolamenti come fossero la Bibbia per un cristiano, quindi probabilmente finirò col giocare con tutti voi nel 2031;
    - faccio liste come questa perché sono un idiota;
    - non odiatemi, sono una persona pacifica e disponibile, che non vede l'ora di giocare.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Administrator
    Posts
    71,221
    Reputation
    +6,606
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Benvenuto a Bridgeport Nicola, io sono Ilaria e sono napoletana ma vivo in Sardegna. Sono mamma, moglie, serietvdipendente.
    La tua è una bella presentazione e ti dirò... Credo tu possa capire molto facilmente come si gioca qui 😂 Ma lo scoprirai quando sbircerai una giocata.
    Le cose qui funzionano un po' diversamente... Sentiti libero poi di dirci se fa per te o no 🤗
    In caso positivo apri poi un topic a tuo nome in questa sezione privata così potrai farmi tutte le domande che vuoi in tranquillità.

    Il Gdr in realtà è molto più vasto di quello che sembra, impegnativo e sicuramente occorre cura ed attenzione.
    L'importante è che tu non sia permaloso! 😅 Perchè sicuramente essendo un gioco creato ad hoc ci saranno tante cose che dovrò insegnarti ma la pazienza non manca.
    Ti consiglio comunque di valutare i tempi che qui rispetto ad un classico GDR sono molto stretti!

    Per adesso rinnovo il benvenuto e attendo tue!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Élite
    Posts
    55,197
    Reputation
    +1,749
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Nicola!
    Che presentazione divertente 🤣
    Sono Elena da Napoli, ho 31 anni e la tua lista è molto dettagliata, complimenti 🤣
    Di certo già con gli asterischi sembri pronto ad un pg pensante!
    Usiamo anche noi molto l'ironia coi pg, ragion per cui mi auguro che ti divertirà molto giocare con noi.
    Ci vediamo in giro e benvenuto 😉
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Residenti
    Posts
    4,593
    Reputation
    +646

    Status
    Offline
    Ciao Nicola,
    Benvenuto anche da parte mia, sono Diletta, 37 anni da Lucca. Mamma, moglie etc etc
    Che divertente che sei!!!
    Sono sicura e più che convinta nel dirti che qui è tutto molto pro-gioco e personalmente non potrei farne a meno.
    Spero ti troverai bene 😌☺️
     
    .
3 replies since 10/1/2022, 14:23   80 views
  Share  
.