Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Dubhe_
         
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Martina ho 26 anni e vengo dal Veneto.
    Per iniziare direi che sono un'accanita divoratrice di libri, un vero topo di biblioteca si potrebbe dire, anche se purtroppo a causa degli impegni lavorativi ho dovuto frenare un po' questa mia passione. Un altro aspetto che mi contraddistingue è sicuramente la passione per le serie tv, mi riprometto sempre di finirne una prima di iniziarne una nuova ma, puntualmente, cedo.
    Mi sono avvicinata al mondo del roleplay grazie alla mia migliore amica, santa donna, ormai 9 anni fa e non l'ho più abbandonato.
    Ad essere onesta è la prima volta che mi approccio al mondo dei forum perchè da quando ho iniziato ho sempre ruolato su facebook. Tuttavia, ultimamente, non lo trovo più un ambiente adatto alle mie esigenze e quindi mi sono interessata a questo mondo. Quasi per caso mi sono imbattuta nel vostro gdr e l'ho trovato subito molto interessante e intrigante specialmente per la peculiarità nel modo in cui vengono mossi i personaggi.
    Detto ciò mi scuso già in anticipo perchè da novellina sicuramente commetterò degli errori, tuttavia sono motivata ad entrare in questo nuovo mondo e ad imparare tutto ciò che è necessario <3
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    CAPO SUPREMO

    Group
    Administrator
    Posts
    71,221
    Reputation
    +6,606
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Benvenuta tra noi Martina 👋
    Io sono Ilaria, madre, moglie, divoratrice di serie tv (seriamente!) e founder.
    Non ho esperienze di GDR tramite FB e questo GDR non è simile nemmeno a quelli "normali" sul forum, ma tranquilla... Dài un occhio alle giocate e ci fai sapere se lo trovi adatti al tuo stile.
    Il forum è parecchio vasto e stratificato, la cosa principale da sapere è che comunque non raccontiamo ma viviamo il PG.
    Ti ho già abilitata, quindi puoi sbirciare una role e scoprire se fa per te. Se la risposta è positivi, apri poi un topic a tuo nome in questa sezione privata così potrai farmi tutte le domande che vuoi in tranquillità.

    Per ora ti auguro un buon giretto tra i regolamenti e di nuovo benvenuta! 🎉
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Élite
    Posts
    55,197
    Reputation
    +1,749
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao Martina,
    Benvenuta!
    Sono Elena da Napoli 😁
    Quest'anno 32enne, mamma lavoratrice ahimè 😅
    Questo forum ha un modo di giocare completamente nuovo ed innovativo!

    Spero ti troverai bene tra noi
    Ila è disponibilissima (ahilei!😃🤣❤)

    Welcome in thr jungle!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Élite
    Posts
    15,442
    Reputation
    +2,456
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta, Martina! 😁

    Io sono Laura da Verona, 29 anni finché posso (😂) e cioccolato-dipendente!

    Ti auguro buona perlustrazione, spero che il nostro stile e la nostra città facciano al caso tuo 😊

    Ci si vede in giro!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Élite
    Posts
    11,540
    Reputation
    +1,927

    Status
    Offline
    Ciao Martina e benvenuta!
    Io sono Sara da Roma (e dintorni!) come le altre appassionata di serie tv, cioccolato, gatti… e panda 😂
    Spero che lo stile di gioco ti intrighi, vedrai che ti troverai benissimo qui con noi!
    Ci vediamo in game ❤️
     
    .
4 replies since 23/5/2022, 11:53   53 views
  Share  
.